Larga la strada stretta è la via, dite la vostra che io dico la mia

Un’altra nostra lettrice attaccata da Jesion Mauricette. Questa volta la truffatrice le invia in allegato lo scan della propria carta d’identità. Per fortuna la nostra lettrice si è accorta che qualcosa non andava e non è caduta nella trappola. Poi ci ha girato la seguente mail. Grazie Roberta.

Ecco la mail inviata da Jesion Mauricette (per la sicurezza della nostra lettrice abbiamo mascherato i suoi dati) :

Da:”JESION MAURICETTE” <jeosi1948@gmail.com>

Buongiorno vorrei fare un pagamento in contanti ma infelice sono stato vittima di frode allora se siete d’accordo io farò un bonifico bancario come modo di pagamento le spese di trasporto saranno a mio carico una volta il denaro sul vostro conto io lo organizzerete per il ritiro della merce.
sconosciuto.jpg

Ma che bel visino che ispira fiducia…

Commenti su: "Jesion Mauricette. Truffa con carta d’identità" (1)

  1. […] Jesion Mauricette. Truffa con carta d’identità […]

    Mi piace

Rispondi

