Larga la strada stretta è la via, dite la vostra che io dico la mia

Luca Andreazza tenta di truffare una nostra attenta lettrice che non si è fatta ingannare e ci ha inviato la mail. Sempre sul sito http://www.subito.it .Grazie Alessia. 

Ecco lo scambio di mail tra la nostra lettrice e il furbo Luca Andreazza (per la sicurezza della nostra lettrice abbiamo mascherato i suoi dati) :

Da:”luca andreazza” <lucagstheh3@hotmail.com>
Data:ven, 19 set, 2014 alle 6:35
Oggetto:LENZUOLO + Federe RICAMATO A MANO PURO CO 250 €
ancora disponibile per la vendita?
Date: Fri, 19 Sep 2014 12:04:45 +0100
Subject: Re: LENZUOLO + Federe RICAMATO A MANO PURO CO 250 €
To: lucagstheh3@hotmail.com

Si certo….
LENZUOLO + Federe RICAMATO A MANO PURO CO
Sabato 20 Settembre 2014 0:33, luca andreazza <lucagstheh3@hotmail.com> ha scritto:
Ciao, grazie per la risposta indietro sono soddisfatto con il prezzo di quotazione 250 € Così sto comprando questo per mio figlio
come un regalo a sorpresa e sono contento che hai accettato la mia offer.I può pagare solo tramite PayPal al momento come non ho accesso al mio conto bancario online (io non sono l’internet banking con esso), ma ho attaccato al mio conto PayPal, e questo è il motivo per cui ho insistito per usare PayPal per pagare, tutto ciò che serve è il tuo indirizzo email PayPal per effettuare i pagamenti, e se non si dispone di
un conto PayPal tuttavia, la sua abbastanza facile da impostare uno in WWW.PayPal.it, Vi aspetto per i vostri email.i hanno un agente che fa
verrà per i successivi raccogliere i pagamenti sono stati ordinati. Voglio che tu mi fornisca le seguenti informazioni per me
procedere con il pagamento …
Il tuo PayPal indirizzo e-mail:
Nome e cognome:
Il tuo Indirizzo completo:
Ho un agente che si riuniranno a prenderlo dopo che ho fatto il pagamento ..
In attesa di leggere da voi

Ma che gran sorpresa vuole fare quest’ uomo a suo figlio con un così bel corredo?…(Come di consueto abbiamo sostituito il link con quello ad una pagina del blog che sosteniamo)

Rispondi

