Larga la strada stretta è la via, dite la vostra che io dico la mia

Jesion Mauricette tenta di truffare una nostra attenta lettrice che non si è fatta ingannare e ci ha inviato la mail. Sempre sul sito http://www.subito.it .Grazie Alessia. 

Ecco lo scambio di mail tra la nostra lettrice e il poveraccio Jesion Mauricette (per la sicurezza della nostra lettrice abbiamo mascherato i suoi dati) :

Da:”JESION MAURICETTE” <jeosi1948@gmail.com>
Data:mar, 28 ott, 2014 alle 10:33
Oggetto:salve
Buongiorno ho il vostro avviso sul sito subito.it allora io li contatto per sapere se la merce è sempre disponibile e possibilmente avere il prezzo definitivo.
la signora Mauricette

Ah pensavo fosse un uomo…(Come di consueto abbiamo sostituito il link con quello ad una pagina del blog che sosteniamo)

Commenti su: "Subito.it truffa da Jesion Mauricette" (7)

  1. Salve questo signore/a ha contattato pure me proprio in questi giorni come devo comportarmi ?

    Mi piace

  2. filomena ha detto:

    Questo tipo ha contattato anche me ieri sera. Cosa devo fare? È una truffa??

    Mi piace

    • ciao Filomena, sì è una truffa. Ti consiglio di segnalare l’accaduto a Subito.it e possibilmente anche sul sito della polizia postale. Grazie per la tua partecipazione al blog! A presto

      Mi piace

  3. andrea ha detto:

    a contattato pure me il suo indirizzo mail ora è Max Gratelle ;

    Mi piace

Rispondi

