Larga la strada stretta è la via, dite la vostra che io dico la mia

In questo articolo raccolgo tutti i contributi inviati dai nostri lettori nel mese di agosto. Come potrete leggere, l’attività di Vanessa Souto e altri truffatori sulla stessa FALSA riga è molto intensa. Un ringraziamento speciale va a voi lettori che partecipate così attivamente per mantenere aggiornato questo blog. In particolare grazie a Matteo, Alexa, Nazareno, Marco, Salvatore, Sean, Martina, Stefania, Davide, Sonia, Ionescu, Laura, Armed, Rossana e Angelo per le seguenti testimonianze.

Ecco le mail di truffa ricevute dai nostri lettori:

Sono stato appena contattato dalla mia banca. Ho ricevuto la conferma e la fotocopia del trasferimento della mia banca. La mia banca hanno appena effettuato il trasferimento dei 310€ + 99€ spese bancario commerciali che la banca noi ha chiedere. Perché il direttore della mia banca Sig.ZAOUI KARL lo hanno appena informato che abbiamo dei spese bancarie di 99 € a pagare ciascuno di noi via MoneyGam per tutti i trasferimenti internazionali da partire da un conto nazionale hanno un altro conto internazionale.

Allora secondo la loro regolamentazione bancaria prima che il trasferimento sia disponibile sul vostro conto.
queste spese devono inizialmente ciò pagare di per permettere alla mia banca rapidamente di fare cambia della valuta ed immediatamente accreditato il vostro conto bancario.
NB: Qualsiasi trasferimento, di denaro fuori del Marocco essendo strettamente vietato nel paese, allora
la sola procedura normale e legale in questo paese segnala che tutti i trasferimenti commerciali i cui conti bancari sono nazionali.

e che escono da un conto locale ad un altro conto bancario di un altro paese devono obbligatoriamente subire dei verifiche prima dell’accreditamento del conto del beneficiario. La mia banca deve obbligatoriamente cambiare la valuta marocchina (Dirhams = DH) in (EURO =€)
Ecco perché dovete obbligatoriamente pagare queste spese prima di ricevere il trasferimento totale sul vostro conto bancario

Il controllo questo fatto da parte della direzione di AL MAGRIB BANK e l’UFFICIO dei CONTROLLI e la verifica deve essere realizzato bene prima dell’accreditamento del conto di beneficiario.
Allora, per ciò le spese bancarie sono obbligatoriamente pagate prima dell’accreditamento del beneficiario.
Ma, visto ciò ho immediatamente volevano pagare la vostra parte di queste spese di 99€ direttamente qui alla mia banca poiché siete soltanto il rappresentante.
Ma il capo della mia banca Sig.ZAOUI KARL mi ha detto che ciò è impossibile poiché, la vostra parte di queste spese bancarie deve obbligatoriamente provenire dal paese del beneficiario, che siete.
È la procedura normale ed affidabile in questo paese per tutti i trasferimenti internazionali di un conto bancario nazionale ha un conto bancario internazionale.
Allora, è per queste ragioni che ho ordinato il mio banchiere di aggiungere queste spese di 99€ al prezzo finale. Ed e questo dà un trasferimento totale di €409, 00€, che sarà accreditato sul vostro conto bancario appena dopo il pagamento di queste spese bancarie potete anche anche verificare ciò sulla ricevuta del trasferimento che la mia banca mi ha inviato io ve l’invia anche.

PS: Tutto è in ordine la mia banca attende soltanto la vostra parte di pagamento delle 99 € via MoneyGram per ha accreditato il vostro conto in banca istantaneamente. Per il pagemento,
dovete semplicemente seguire le istruzioni della mia banca per pagare la vostra parte delle spese bancarie di 99€ via MoneyGram in questo momento dopo lettura di questo messaggio.

Allora per il pagamento delle queste spese dei 99€ potete pagare la tassa in linea con la vostra carta prepagare sul vostro computer direttamente sul sito Internet di westernUnion
Western Union = https://www.westernunion.it/WUCOMWEB/priceItResultsHome.do?method=save
O rendervi direttamente alla posta Money-Gram con queste spese bancario che contanti + la vostra carta d’identità per effettuare il pagamento

Ecco la tappa che dovete seguire per effettuare la vostra parte di pagamento delle spese bancario giusto dopo lettura di questo messaggio o quello della mia banca.
1/ Appuntamento in un ufficio di trasferimento di denaro MoneyGram (http://www.moneygram.it/termini-e-condizioni-del-servizio) più vicino con la vostro carta d’identità.
2/ Riempite il formulario del trasferimento delle coordinate seguenti.
Nome del beneficiario : ZAOUI
Cognome del beneficiario : KARL
Paese del beneficiario : MAROCCO
Città del beneficiario : CASABLANCA
3/ Dopo avere riempito la scheda, consegnate la scheda allo sportello e i 99€
4/ L’agente della posta MoneyGram vi darà un numero di riferimento ad otto cifre
5/ comunicato questo numero di riferimento alla mia banca per émail
(info-al-magrhib-bank@safrica.com) o per telefono (+212 634628319), seguito
della copia di ricevuta del vostro pagamento MoneyGram.
In seguito, la mia banca immediatamente per passare le verifiche ed accreditato il vostro conto bancario in EURO entro i termini indicati.
écco mio skype è: Vanessa.souto52
vi invio la copia del trasferimento che la mia banca me ha inviare
Calorosamente
Vanessa Souto
**********

Salve,
Mi presento Dott Trinez, sono francese dottore in Churigico dermatologia, sono in Africa precisamente in costa d’avorio per lavoro. Sono interessato a aquistare l’annucio. Visto che non posso muovermi adesso posso farti un bonifico bancario, dopo avro chiuso la clinica il 28 Agosto per ferie, vengo in Italia in Settembre per fare il ritiro.

In questo riguarda lo stato dell’automobile, voglio sapere se siete il primo proprietario e se devo prevedere spese di riparazione. Conto anche sulla vostra serietà poiché non voglio perdere tempi.
La spedizione dell’automobile sarà effettuare da parte di una società di trasporto visto che la distanzia e tutte le spese sono a mio carico.

Cordiali saluti,

CHURIGIE & DERMATO CENTER
rue 11 ABIDJAN 456
COSTA D’AVORIO 00225

DOTT TRINEZ Christian
Indirizzo France: 46 rue Barrault F-75634 Paris
Cel: +225 04 29 66 91
Tel: +225 44 03 98 96

IN QUESTA C’ERA ALLEGATA LA SUA CARTA D’IDENTITà

Il giorno 16 agosto 2014 15:10, Christian Trinez ha scritto:
Buongiorno, li ringrazio per la vostra risposta e li informo che ho consultare la mia banca oggi per adottare le disposizioni necessarie per effettuare il pagamento bene prima che sia sui luoghi. Il modo di pagamento adeguato è un bonifico bancario e sapete che il prezzo me decide perfettamente. Volete dunque farmi pervenire le vostre coordinate bancarie, cioè lo iban ed il nome del titolare del conto bancario.
Tutte le spese di passaggio di proprietà e demolizione di targa sono a mio carico. In qualunque caso sarò presente per fare tutte le formalità prima che la società di trasporto possa recuperare l’automobile.

Io uniti una copia della mia carta d’identità affinché abbiate un’idea della mia persona e vi augurerò ricevere la vostra per una fiducia reciproca.

Resto in attesa delle vostre coordinate affinché la mia banca in primo effettuare il trasferimento ed una volta che il denaro nel vostro conto programmeremo la spedizione insieme.

Cordiali saluti,

CHURIGIE & DERMATO CENTER
rue 11 ABIDJAN 456
COSTA D’AVORIO 00225

DOTT TRINEZ Christian
Indirizzo France: 46 rue Barrault F-75634 Paris
Cel: +225 04 29 66 91
Tel: +225 44 03 98 96

************

Davide ha addirittura ricevuto la telefonata dal presunto funzionario della banca ( nr di cell +22544028426 ) per confermare che prima doveva fare il bonifico e poi avrebbero sbloccato i fondi della Signora

************

Grazie per i risposte alle mio domanda. Il prezzo me va bene.
Volevo dirli che è la prima volta che faccio un acquisto su questo sito poiché è un’amica italiana che mi ha mostrato questo sito italiano. Sono una donna francese, nata a Parigi nel quindicesimo zona, ma io vita qui in MAROCCO a causa del mio lavoro sono un insegnante. Insegno la lingua francese qui in una scuola privato e ciò fa tre anni. Il mio nome è Vanessa.
Dunque, vista la distanza ho preso il tempo di bene informarlo sulla spedizione con la TNT (una società di transito internazionale)

Allora per la spedizione tutte i spese di trasporto, imballaggio e la spedizione con la TNT, saranno interamente a mio carico.
Per il pagamento, preferisco semplicemente un bonifico bancario.
Riassicurate. io sono una donna molto seria dunque la spedizione questa farà dopo avere ricevuto il denaro nel vostro conto bancario.
Dunque dovete soltanto inviarmi il vostro CODICE IBAN ed il NOME DEL TITOLARE del conto bancario.
Mi scuso molto se il mio italiano non è chiaro, io parlo soltanto francesi.
ecco il mio indirizzo: 13, Rue my Ahmed Loukili (ex-asfi) Casablanca 20000
skype: Vanessa.souto52
Carta d’identità N°C.I: 100277502753
Spero che siate anche una persona seria.
Resto in attesa delle vostre coordinate bancario, da rendersi alla mia banca ed ordinare il trasferimento sul vostro conto bancario.
Li prego anche di annullare l’avviso sul sito.
Grazie e ricevere i miei saluti più distinta
Souto Vanessa

come mi dovrei comportare ora? non c’è stata ancora truffa ma non è possibile denunciare tale personaggio alle autorità competenti tipo polizia postale?

Grazie

***********

Grazie per i risposte alle mio domanda. Il prezzo me va bene.
Volevo dirli che è la prima volta che faccio un acquisto su questo sito poiché è un’amica italiana che mi ha mostrato questo sito italiano. Sono una donna francese, nata a Parigi nel quindicesimo zona, ma io vita qui in MAROCCO a causa del mio lavoro sono un insegnante. Insegno la lingua francese qui in una scuola privato e ciò fa tre anni. Il mio nome è Vanessa.
Dunque, vista la distanza ho preso il tempo di bene informarlo sulla spedizione con la TNT (una società di transito internazionale)

Allora per la spedizione tutte i spese di trasporto, imballaggio e la spedizione con la TNT, saranno interamente a mio carico.
Per il pagamento, preferisco semplicemente un bonifico bancario.
Riassicurate. io sono una donna molto seria dunque la spedizione questa farà dopo avere ricevuto il denaro nel vostro conto bancario.
Dunque dovete soltanto inviarmi il vostro CODICE IBAN ed il NOME DEL TITOLARE del conto bancario.
Mi scuso molto se il mio italiano non è chiaro, io parlo soltanto francesi.
ecco il mio indirizzo: 13, Rue my Ahmed Loukili (ex-asfi) Casablanca 20000
skype: Vanessa.souto52
Carta d’identità N°C.I: 100277502753
Spero che siate anche una persona seria.
Resto in attesa delle vostre coordinate bancario, da rendersi alla mia banca ed ordinare il trasferimento sul vostro conto bancario.
Li prego anche di annullare l’avviso sul sito.
Grazie e ricevere i miei saluti più distinta
Souto Vanessa

*********

Grazie per i risposte alle mio domanda. Il prezzo me va bene.
Volevo dirli che è la prima volta che faccio un acquisto su questo sito poiché è un’amica italiana che mi ha mostrato questo sito italiano. Sono una donna francese, nata a Parigi nel quindicesimo zona, ma io vita qui in MAROCCO a causa del mio lavoro sono un insegnante. Insegno la lingua francese qui in una scuola privato e ciò fa tre anni. Il mio nome è Vanessa.
Dunque, vista la distanza ho preso il tempo di bene informarlo sulla spedizione con la TNT (una società di transito internazionale)

Allora per la spedizione tutte i spese di trasporto, imballaggio e la spedizione con la TNT, saranno interamente a mio carico.
Per il pagamento, preferisco semplicemente un bonifico bancario.
Riassicurate. io sono una donna molto seria dunque la spedizione questa farà dopo avere ricevuto il denaro nel vostro conto bancario.
Dunque dovete soltanto inviarmi il vostro CODICE IBAN ed il NOME DEL TITOLARE del conto bancario.
Mi scuso molto se il mio italiano non è chiaro, io parlo soltanto francesi.
ecco il mio indirizzo: 13, Rue my Ahmed Loukili (ex-asfi) Casablanca 20000
skype: Vanessa.souto52
Carta d’identità N°C.I: 100277502753
Spero che siate anche una persona seria.
Resto in attesa delle vostre coordinate bancario, da rendersi alla mia banca ed ordinare il trasferimento sul vostro conto bancario.
Li prego anche di annullare l’avviso sul sito.
Grazie e ricevere i miei saluti più distinta

Souto Vanessa
*********
Ciao;Ho appena letto il vostro messaggio. Vi rinnovo mio ringraziamento sincero. È la prima volta che io fatto un acquisto sul questo sito a distanza perché sono attualmente all’estero con il mio coniuge in Costa d’Avorio per il mio lavora.; Sono un medico cardiologo francese ma risiedo qui in Costa d’Avorio da quando sono stato influire qui per esercitare le mie funzioni di medicina ciò fa attualmente 3 anni.; Allora vista la distanza; ho preso il tempo di mio informarlo sulla spedizione .; tutte spende saranno a mio carico ciò non è un problema. Una volta che il denaro sarà sul vostro conto è attualmente che organizzeremo il recupero. ho preso contatto con una società esportatrice internazionale di chiamare MASTER FEDEX ESPRESSO ( http://www.fedex.com) ed è questa società di trasporto marittimo che invierà un gruppo dinamico ha il vostro indirizzo di domicilio dopo il bonifico bancario sul vostro conto bancario; dovete farmi pervenire il vostro codice IBAN per il pagamento poiché il mio amministratore finanziario mi propone obbligatoriamente un BONIFICO BANCARIO per più sicurezza ed affidabilità.;Spero che voi essere una persona seria?quale lavoro fatta voi?;Mi scuso se il mio italiano non è chiaro io parla francesi!Per favore voglio una risposta rapida con vostro codice IBAN per il pagamento .;Vi ho fatto pervenire una copia della mia carta d’identità.Mio indirizzo di casa:7 rues des jardins verts;8520 boîtes postales;01 Abidjan 01;République de Côte d’Ivoire;Io lavoro ha ospedale militare ad Abidjan;SIGNORA VANESSA SOUTO
********

Sono stato appena contattato dalla mia banca. Ho ricevuto la conferma e la fotocopia del trasferimento della mia banca. La mia banca hanno appena effettuato il trasferimento dei 200€ + 99€ spese bancario commerciali che la banca noi ha chiedere. Perché il direttore della mia banca Sig.ZAOUI KARL lo hanno appena informato che abbiamo dei spese bancarie di 99 € a pagare ciascuno di noi via MoneyGam per tutti i trasferimenti internazionali da partire da un conto nazionale hanno un altro conto internazionale.

Allora secondo la loro regolamentazione bancaria prima che il trasferimento sia disponibile sul vostro conto.
queste spese devono inizialmente ciò pagare di per permettere alla mia banca rapidamente di fare cambia della valuta ed immediatamente accreditato il vostro conto bancario.
NB: Qualsiasi trasferimento, di denaro fuori del Marocco essendo strettamente vietato nel paese, allora
la sola procedura normale e legale in questo paese segnala che tutti i trasferimenti commerciali i cui conti bancari sono nazionali.

e che escono da un conto locale ad un altro conto bancario di un altro paese devono obbligatoriamente subire dei verifiche prima dell’accreditamento del conto del beneficiario. La mia banca deve obbligatoriamente cambiare la valuta marocchina (Dirhams = DH) in (EURO =€)
Ecco perché dovete obbligatoriamente pagare queste spese prima di ricevere il trasferimento totale sul vostro conto bancario

Il controllo questo fatto da parte della direzione di AL MAGRIB BANK e l’UFFICIO dei CONTROLLI e la verifica deve essere realizzato bene prima dell’accreditamento del conto di beneficiario.
Allora, per ciò le spese bancarie sono obbligatoriamente pagate prima dell’accreditamento del beneficiario.
Ma, visto ciò ho immediatamente volevano pagare la vostra parte di queste spese di 99€ direttamente qui alla mia banca poiché siete soltanto il rappresentante.
Ma il capo della mia banca Sig.ZAOUI KARL mi ha detto che ciò è impossibile poiché, la vostra parte di queste spese bancarie deve obbligatoriamente provenire dal paese del beneficiario, che siete.
È la procedura normale ed affidabile in questo paese per tutti i trasferimenti internazionali di un conto bancario nazionale ha un conto bancario internazionale.
Allora, è per queste ragioni che ho ordinato il mio banchiere di aggiungere queste spese di 99€ al prezzo finale. Ed e questo dà un trasferimento totale di € 299, 00€, che sarà accreditato sul vostro conto bancario appena dopo il pagamento di queste spese bancarie potete anche anche verificare ciò sulla ricevuta del trasferimento che la mia banca mi ha inviato io ve l’invia anche.

PS: Tutto è in ordine la mia banca attende soltanto la vostra parte di pagamento delle 99 € via MoneyGram per ha accreditato il vostro conto in banca istantaneamente. Per il pagemento,
dovete semplicemente seguire le istruzioni della mia banca per pagare la vostra parte delle spese bancarie di 99€ via MoneyGram in questo momento dopo lettura di questo messaggio.

Allora per il pagamento delle queste spese dei 99€ potete pagare la tassa in linea con la vostra carta prepagare sul vostro computer direttamente sul sito Internet di westernUnion
Western Union = https://www.westernunion.it/WUCOMWEB/priceItResultsHome.do?method=save
O rendervi direttamente alla posta Money-Gram con queste spese bancario che contanti + la vostra carta d’identità per effettuare il pagamento

Ecco la tappa che dovete seguire per effettuare la vostra parte di pagamento delle spese bancario giusto dopo lettura di questo messaggio o quello della mia banca.
1/ Appuntamento in un ufficio di trasferimento di denaro MoneyGram (http://www.moneygram.it/termini-e-condizioni-del-servizio) più vicino con la vostro carta d’identità.
2/ Riempite il formulario del trasferimento delle coordinate seguenti.
Nome del beneficiario : ZAOUI
Cognome del beneficiario : KARL
Paese del beneficiario : MAROCCO
Città del beneficiario : CASABLANCA
3/ Dopo avere riempito la scheda, consegnate la scheda allo sportello e i 99€
4/ L’agente della posta MoneyGram vi darà un numero di riferimento ad otto cifre
5/ comunicato questo numero di riferimento alla mia banca per émail
(info-al-magrhib-bank@safrica.com) o per telefono (+212 634628319), seguito
della copia di ricevuta del vostro pagamento MoneyGram.
In seguito, la mia banca immediatamente per passare le verifiche ed accreditato il vostro conto bancario in EURO entro i termini indicati.
écco mio skype è: Vanessa.souto52
vi invio la copia del trasferimento che la mia banca me ha inviare
Calorosamente

********
L’avventura fortunata di Davide:

Ciao anche a me hanno cercato di truffarmi! ho inserito un annuncio su subito.it di una collezione di vinili dei queen che voglio vendere e vengo contattato dalla signora vanessa souto…mi scrive se è ancora disponibile,dopo la mia risposta mi dice di essere molto interessata,se ho altre foto dei dischi e se il prezzo e trattabile…una volta messi d’accordo sul prezzo mi dice di essere una donna francese ma che a causa del suo lavoro vive in marocco…e che è la prima volta che fa acquisti su questo sito che ha conosciuto grazie ad un amica italiana,che le spese di spedizione tramite corriere tnt saranno interamente a suo carico. poi mi chiede le coordinate bancarie…io glie le mando e dopo alcuni giorni ricevo un email con la fotocopia del bonifico (falso) effettuato di un totale di 799 euro,650 x i dischi 50 x le spese di spedizione e in più mi dice che è necessario pagare una tassa bancaria di 99 euro..che sarà a suo carico ma fin che queste spese bancarie non verranno pagate tramite Moneygram un servizio per trasferire istantaneamente denaro nei paesi esteri a nome del signor Zaoui Karl ovvero il titolare della sua banca i soldi non arriveranno nella mia banca. una volta anticipato da me questo pagamento,30 minuti dopo sarebbero arrivati i soldi in banca. un pò di dubbi li avevo ma in buona fede mi stavo fidando,contatto la signora e le dico che effettuerò il pagamento entro la prossima settimana perchè al momento non ho soldi. dopo di che la signora mi scrive di inviarle il mio numero di telefono..e poche ore dopo mi arriva una telefonata dal signor Zaouli Karl titolare della banca e mi spiega che devo fare questo pagamento…io gli dico che lo avrei fatto lunedì 25 agosto e lui ha detto ke andava bene e di farlo sapere alla signora vi email…questa mattina mi avrà chiamato diverse volte per dirmi che dovevo fare il pagamento entro le 11 e 35 e che lunedì non andava bene,gli chiesi il perchè ma non fù in grado di spiegarmi anche perchè non parla gran che bene l’italiano. alla fine è caduta la linea e io non ho fatto nessun pagamento anche perchè le strane telefonate di questo signore hanno alimentato i miei dubbi…questa sera insospettito ho digitato su google il nome ZAOUI KARL ed ho trovato con stupore questo post…qualche dubbio lo avevo ma che fosse una grandissima truffa non me lo sarei immaginato…ringrazio dio che non avevo i 99 euro disponibili altrimenti mi avrebbero fregato…mi sono accorto giusto in tempo!

*********

purplekelly57@hotmail.com.

“Hello,
I am interested in your ad,I would like more information about the ad
Regards
Kelly”

e alla mia richiesta di maggiori info ecco la mail di risposta:
“Hello dear,

How are you today and your family, I pray you are safe and well, I want to thank you very much for your answer on your property and want you to know that I genuinely interested in your property and are definitely taking this property on your award and hope that we can work together on more and better platform leave to look at my transfer to your country, I would like to sincerely that you trust. I am a veteran of the war with NATO forces in Afghanistan, the war against terrorism. I in the first Panzer Division served in Baghdad, Iraq, and now serving in Afghanistan.

I need this structure for my personal use as I move to your country due to some reasons of safety and that is the reason why I so that we can put you in touch, our heads in the direction of my plan to invest in your country. As a result of this, it is important for me to show you that I have in my possession the sum of € 11.2 million. I have from crude oil deal in Iraq. I was in Afghanistan, but I have this box in Iraq, and as soon as I hear from you peace of mind to help me, then I will inform the delivery, with the help of a red cross cargo jet.

I have the money waiting in a safe place in our area in Fallujah in Iraq at a moment like this, the money in a good cause, and now, since I was in Afghanistan , I want the box to move without delay. I have a very profitable investment plan at hand. I can not move to the United States this money because I so I someone I could trust need in your country for about 5 years. If you accept, I will be in your country where be the beneficiary because I am currently settling some scores with the Pentagon, so I can not be parading the money, such an amount so I need someone as the beneficiary to present. I am an American and an intelligence officer for I have a means to transfer the money through proper diplomatic courier service 100 %. I just need your acceptance and all is done.

At the moment I am very careful with the way I communicate to reduce the risk to this money eventually . Detained We will notify you by e- mail, and give you a call when it is necessary to inform you about all the important information. I want you all to be as brave as I under control. I have all the evidence of the fund in my possession to prove that everything is real. Waiting for your contact information so we move forward. In less than 5 days, the fund should have been delivered to you, and I’m going to get over my money. I’ll give you 20 % of the sum and 80 % is for me. I hope I am fair on this deal.

regards,
Kelly Purple”
*********
Grazie per la risposta, ho visto ancora le fotografie sul sito, penso che la merce è perfetta, ora desidero avere precisazioni visto che sono attualmente fuori dell’Italia, l’acquisto della merce è per il mio negozio in Costa d’Avorio (Africa):

Devo fare riparazioni sulla merce ?

Ps: per la merce , una volta che saremo d’accordo, vi invio la mia carta d’identità mio per per la garanzia dell’operazione .

.Per il pagamento, se siamo d’accordo sul prezzo, preferisco un bonifico bancario visto la distanza .

Per il recupero della merce le spese saranno a mio carico, il recupero sarà fatto dalla società di trasporto http://www.guisnel.com

Grazie e resto in attesa della vostra risposta
*********
“Grazie per i risposte alle mio domanda. Il prezzo me va bene.
Volevo dirli che è la prima volta che faccio un acquisto su questo sito poiché è un’amica italiana che mi ha mostrato questo sito italiano. Sono una donna francese, nata a Parigi nel quindicesimo zona, ma io vita qui in MAROCCO a causa del mio lavoro sono un insegnante. Insegno la lingua francese qui in una scuola privato e ciò fa tre anni. Il mio nome è Vanessa.
Dunque, vista la distanza ho preso il tempo di bene informarlo sulla spedizione con la TNT (una società di transito internazionale)

Allora per la spedizione tutte i spese di trasporto, imballaggio e la spedizione con la TNT, saranno interamente a mio carico.
Per il pagamento, preferisco semplicemente un bonifico bancario.
Riassicurate. io sono una donna molto seria dunque la spedizione questa farà dopo avere ricevuto il denaro nel vostro conto bancario.
Dunque dovete soltanto inviarmi il vostro CODICE IBAN ed il NOME DEL TITOLARE del conto bancario.
Mi scuso molto se il mio italiano non è chiaro, io parlo soltanto francesi.
ecco il mio indirizzo: 13, Rue my Ahmed Loukili (ex-asfi) Casablanca 20000
skype: Vanessa.souto52
Carta d’identità N°C.I: 100277502753
Spero che siate anche una persona seria.
Resto in attesa delle vostre coordinate bancario, da rendersi alla mia banca ed ordinare il trasferimento sul vostro conto bancario.
Li prego anche di annullare l’avviso sul sito.
Grazie e ricevere i miei saluti più distinta
Souto Vanessa

*********
Ciao;
Ho appena letto il vostro messaggio. Vi rinnovo mio ringraziamento sincero. È la prima volta che io fatto un acquisto sul questo sito a distanza perché sono attualmente all’estero con il mio coniuge in Costa d’Avorio per il mio lavora.; Sono un medico cardiologo francese ma risiedo qui in Costa d’Avorio da quando sono stato influire qui per esercitare le mie funzioni di medicina ciò fa attualmente 3 anni.; Allora vista la distanza; ho preso il tempo di mio informarlo sulla spedizione .; tutte spende saranno a mio carico ciò non è un problema. Una volta che il denaro sarà sul vostro conto è attualmente che organizzeremo il recupero. ho preso contatto con una società esportatrice internazionale di chiamare MASTER FEDEX ESPRESSO ( http://www.fedex.com) ed è questa società di trasporto marittimo che invierà un gruppo dinamico ha il vostro indirizzo di domicilio dopo il bonifico bancario sul vostro conto bancario; dovete farmi pervenire il vostro codice IBAN per il pagamento poiché il mio amministratore finanziario mi propone obbligatoriamente un BONIFICO BANCARIO per più sicurezza ed affidabilità.;
Spero che voi essere una persona seria?
quale lavoro fatta voi?;
Mi scuso se il mio italiano non è chiaro io parla francesi!
Per favore voglio una risposta rapida con vostro codice IBAN per il pagamento .;
Vi ho fatto pervenire una copia della mia carta d’identità.
Mio indirizzo di casa:
7 rues des jardins verts;
8520 boîtes postales;
01 Abidjan 01;
République de Côte d’Ivoire;

Io lavoro ha ospedale militare ad Abidjan;

SIGNORA VANESSA SOUTO

foto carta identità allegata :

http://imgur.com/3L90mrx

http://imgur.com/nN9js4h
*********
Grazie per i risposte alle mio domanda. Il prezzo me va bene.
Volevo dirli che è la prima volta che faccio un acquisto su questo sito poiché è un’amica italiana che mi ha mostrato questo sito italiano. Sono una donna francese, nata a Parigi nel quindicesimo zona, ma io vita qui in MAROCCO a causa del mio lavoro sono un insegnante. Insegno la lingua francese qui in una scuola privato e ciò fa tre anni. Il mio nome è Vanessa.
Dunque, vista la distanza ho preso il tempo di bene informarlo sulla spedizione con la TNT (una società di transito internazionale)

Allora per la spedizione tutte i spese di trasporto, imballaggio e la spedizione con la TNT, saranno interamente a mio carico.
Per il pagamento, preferisco semplicemente un bonifico bancario.
Riassicurate. io sono una donna molto seria dunque la spedizione questa farà dopo avere ricevuto il denaro nel vostro conto bancario.
Dunque dovete soltanto inviarmi il vostro CODICE IBAN ed il NOME DEL TITOLARE del conto bancario.
Mi scuso molto se il mio italiano non è chiaro, io parlo soltanto francesi.
ecco il mio indirizzo: 13, Rue my Ahmed Loukili (ex-asfi) Casablanca 20000
skype: Vanessa.souto52
Carta d’identità N°C.I: 100277502753
Spero che siate anche una persona seria.
Resto in attesa delle vostre coordinate bancario, da rendersi alla mia banca ed ordinare il trasferimento sul vostro conto bancario.
Li prego anche di annullare l’avviso sul sito.
Grazie e ricevere i miei saluti più distinta
Souto Vanessa

Sono stato appena contattato dalla mia banca. Ho ricevuto la conferma e la fotocopia del trasferimento della mia banca. La mia banca hanno appena effettuato il trasferimento dei 150€ + 99€ spese bancario commerciali che la banca noi ha chiedere. Perché il direttore della mia banca Sig. DOUKOURE LAYE lo hanno appena informato che abbiamo dei spese bancarie di 99 € a pagare ciascuno di noi via MoneyGam per tutti i trasferimenti internazionali da partire da un conto nazionale hanno un altro conto internazionale.

Allora secondo la loro regolamentazione bancaria prima che il trasferimento sia disponibile sul vostro conto.

queste spese devono inizialmente ciò pagare di per permettere alla mia banca rapidamente di fare cambia della valuta ed immediatamente accreditato il vostro conto bancario.

NB: Qualsiasi trasferimento, di denaro fuori del Marocco essendo strettamente vietato nel paese, allora

la sola procedura normale e legale in questo paese segnala che tutti i trasferimenti commerciali i cui conti bancari sono nazionali.

e che escono da un conto locale ad un altro conto bancario di un altro paese devono obbligatoriamente subire dei verifiche prima dell’accreditamento del conto del beneficiario. La mia banca deve obbligatoriamente cambiare la valuta marocchina (Dirhams = DH) in (EURO =€)

Ecco perché dovete obbligatoriamente pagare queste spese prima di ricevere il trasferimento totale sul vostro conto bancario

Il controllo questo fatto da parte della direzione di AL MAGRIB BANK e l’UFFICIO dei CONTROLLI e la verifica deve essere realizzato bene prima dell’accreditamento del conto di beneficiario.

Allora, per ciò le spese bancarie sono obbligatoriamente pagate prima dell’accreditamento del beneficiario.

Ma, visto ciò ho immediatamente volevano pagare la vostra parte di queste spese di 99€ direttamente qui alla mia banca poiché siete soltanto il rappresentante.

Ma il capo della mia banca Sig. DOUKOURE LAYE mi ha detto che ciò è impossibile poiché, la vostra parte di queste spese bancarie deve obbligatoriamente provenire dal paese del beneficiario, che siete.

È la procedura normale ed affidabile in questo paese per tutti i trasferimenti internazionali di un conto bancario nazionale ha un conto bancario internazionale.

Allora, è per queste ragioni che ho ordinato il mio banchiere di aggiungere queste spese di 99€ al prezzo finale. Ed e questo dà un trasferimento totale di € 249, 00€, che sarà accreditato sul vostro conto bancario appena dopo il pagamento di queste spese bancarie potete anche anche verificare ciò sulla ricevuta del trasferimento che la mia banca mi ha inviato io ve l’invia anche.

PS: Tutto è in ordine la mia banca attende soltanto la vostra parte di pagamento delle 99 € via MoneyGram per ha accreditato il vostro conto in banca istantaneamente. Per il pagemento,

dovete semplicemente seguire le istruzioni della mia banca per pagare la vostra parte delle spese bancarie di 99€ via MoneyGram in questo momento dopo lettura di questo messaggio.

Allora per il pagamento delle queste spese dei 99€ potete pagare la tassa in linea con la vostra carta prepagare sul vostro computer direttamente sul sito Internet di westernUnion

Western Union = https://www.westernunion.it/WUCOMWEB/priceItResultsHome.do?method=save

O rendervi direttamente alla posta Money-Gram con queste spese bancario che contanti + la vostra carta d’identità per effettuare il pagamento

Ecco la tappa che dovete seguire per effettuare la vostra parte di pagamento delle spese bancario giusto dopo lettura di questo messaggio o quello della mia banca.

1/ Appuntamento in un ufficio di trasferimento di denaro MoneyGram (http://www.moneygram.it/termini-e-condizioni-del-servizio) più vicino con la vostro carta d’identità.

2/ Riempite il formulario del trasferimento delle coordinate seguenti.

Nome del beneficiario : DOUKOURE

Cognome del beneficiario : LAYE

Paese del beneficiario : MAROCCO

Città del beneficiario : CASABLANCA

3/ Dopo avere riempito la scheda, consegnate la scheda allo sportello e i 99€

4/ L’agente della posta MoneyGram vi darà un numero di riferimento ad otto cifre

5/ comunicato questo numero di riferimento alla mia banca per émail

(info-al-magrhib-bank@safrica.com) o per telefono (+212 634628319), seguito

della copia di ricevuta del vostro pagamento MoneyGram.

In seguito, la mia banca immediatamente per passare le verifiche ed accreditato il vostro conto bancario in EURO entro i termini indicati.

écco mio skype è: Vanessa.souto52

vi invio la copia del trasferimento che la mia banca me ha inviare

Calorosamente

************
Grazie per i risposte alle mio domanda. Il prezzo me va bene.
Volevo dirli che è la prima volta che faccio un acquisto su questo sito poiché è un’amica italiana che mi ha mostrato questo sito italiano. Sono una donna francese, nata a Parigi nel quindicesimo zona, ma io vita qui in Costa D’avorio a causa del mio lavoro sono un insegnante. Insegno la lingua francese qui in una scuola privato e ciò fa tre anni. Il mio nome è Vanessa.
Dunque, vista la distanza ho preso il tempo di bene informarlo sulla spedizione con la TNT (una società di transito internazionale)
Allora per la spedizione tutte i spese di trasporto, imballaggio e la spedizione con la TNT, saranno interamente a mio carico.
Per il pagamento, preferisco semplicemente un bonifico bancario.
Riassicurate. io sono una donna molto seria dunque la spedizione questa farà dopo avere ricevuto il denaro nel vostro conto bancario.
Dunque dovete soltanto inviarmi il vostro CODICE IBAN ed il NOME DEL TITOLARE del conto bancario.

IBAN:
BIC:
NON e NOME:
INDIRIZZO:
PREZZO FINALE:

Mi scuso molto se il mio italiano non è chiaro, io parlo soltanto francesi.
ecco il mio indirizzo: 22, rue des Jardins Abidjan 2 Plateux.
skype: souto.vanessa1
Facebook: Souto Vanessa
Carta d’identità N°C.I: 100277502753
Spero che siate anche una persona seria.
Resto in attesa delle vostre coordinate bancario, da rendersi alla mia banca ed ordinare il trasferimento sul vostro conto bancario.
Li prego anche di annullare l’avviso sul sito.
Grazie e ricevere i miei saluti più distinta
Souto Vanessa

lettera di dara collin

Ok grazie mille Io lavoro in mare nel Regno Unito e voglio comprarlo
per mia figlia in Nigeria per il suo compleanno e pagherà per il
trasporto i costi sono già detto che l’articolo è sulla via e il
trasporto sarà per posta raccomandata presso l’ufficio postale con
tanto io come voi Mandatemi le vostre coordinate bancarie e il costo
totale in modo che io possa trasferire
il denaro sul tuo conto, in modo che io possa rapidamente per
effettuare il pagamento voi è qui mia figlia al di sotto di spedizione
Si prega di non utilizzare un altro
quelli raccomandata presso l’ufficio postale

Nome Busayo Daramola Benjamin
Indirizzo: No 1 OWODE str, LALUPON
Paese: Nigeria
Stato: Stato di Oyo
Città: Ibadan
CAP: 23402

Calcolare il costo di spedizione

Inviatemi i vostri dati in modo che possa trasferire il denaro sul tuo conto
Nome Account
NUMERO DI CONTO
Nome della banca
SWIFT CODE o IBAN CODE
CITTA ‘

 

 (come al solito ho sostituito i link fraudolenti con quello ad una pagina del nostro blog)

Commenti su: "VANESSA SOUTO e le 1000 storie estive" (4)

  1. Marco ha detto:

    Ciao!! grazie a voi non sono cascato nella trappola 🙂

    Mi piace

  2. ivan ha detto:

    ci hanno provato anche con me…
    voleva acquistare una tavola da snowboard in costa d’avorio :-() 🙂 🙂
    questa e’ la mail

    Salve,
    Ho appena letto il vostro messaggio. Vi rinnovo mio ringraziamento sincero. È la prima volta che io fatto un acquisto sul questo sito a distanza perché sono attualmente all’estero con il mio coniuge in Costa d’Avorio per il mio lavora.; Sono un medico cardiologo francese ma risiedo qui in Costa d’Avorio da quando sono stato influire qui per esercitare le mie funzioni di medicina ciò fa attualmente 3 anni.; Allora vista la distanza; ho preso il tempo di mio informarlo sulla spedizione .; tutte spende saranno a mio carico ciò non è un problema. Una volta che il denaro sarà sul vostro conto è attualmente che organizzeremo il recupero. ho preso contatto con una società esportatrice internazionale di chiamare MASTER FEDEX ESPRESSO ( http://www.fedex.com) ed è questa società di trasporto marittimo che invierà un gruppo dinamico ha il vostro indirizzo di domicilio dopo il bonifico bancario sul vostro conto bancario; dovete farmi pervenire il vostro codice IBAN per il pagamento poiché il mio amministratore finanziario mi propone obbligatoriamente un BONIFICO BANCARIO per più sicurezza ed affidabilità.;
    Spero che voi essere una persona seria?
    quale lavoro fatta voi?;
    Ho bisogno della copia della vostra carta d’identità per garanzia la transazione.
    Mi scuso se il mio italiano non è chiaro io parla francesi!
    Per favore voglio una risposta rapida con vostro codice IBAN per il pagamento .;
    Vi ho fatto pervenire una copia della mia carta d’identità.
    Mio indirizzo di casa:
    7 rues des jardins verts;
    8520 boîtes postales;
    01 Abidjan 01;
    République de Côte d’Ivoire;

    Io lavoro ha ospedale militare ad Abidjan;

    SIGNORA VANESSA SOUTO

    grazie

    Mi piace

    • Ciao Ivan! Grazie per aver riportato la tua esperienza. Le truffe su web sono ancora molte, ma siamo anche in tanti a combatterle! Se puoi condividi sui social questo post. A presto!

      Mi piace

Rispondi

