Larga la strada stretta è la via, dite la vostra che io dico la mia

Tra i tanti commenti e le segnalazioni che arrivano al nostro blog e per le quali vi ringraziamo, ogni tanto arriva spam e altre volte offerte da truffatori che si dichiarano usurai. Come in questo caso.

Ecco la proposta arrivataci:

Harold Jordan 3h
Avete cattivo credito? Hai bisogno di soldi per pagare le bollette e ho bisogno per iniziare una nuova attività ? Avere progetti incompiuti per il finanziamento nelle mani dei poveri ? Hai bisogno di soldi per investire in diverse aree di specializzazione che si andrà a beneficio ? e non so cosa fare .

Io sono il signor Harold Jordan , un usuraio privato . Vi do un prestito a un tasso di interesse del 2 % annuo per un importo di Euro 500,00 a € 20.000.000,00 come un’offerta di prestito . Progetti finanziamento al 100% con prestiti garantiti e non garantiti disponibili . Abbiamo garantito per fornire servizi finanziari ai nostri numerosi clienti in tutto il mondo . Con il pacchetto di prestito flessibile , un prestito può essere elaborato e fondi trasferiti per il mutuatario il più presto possibile . Operiamo con i termini di una chiara e facile da capire e offrire prestiti di tutti i tipi di clienti interessati , aziende , società, e tutti i tipi di organizzazioni imprenditoriali , privati ​​e investitori immobiliari . Basta contattarci al nostro indirizzo e -mail : certifiedloanfirm@gmail.com , siamo lieti della vostra risposta rapida e immediata.

Vabbè ma almeno investire in una mail con dominio personale e ceritifato..no?

Commenti su: "Mail Usuraio. Harold Jordan ci prova" (6)

  1. lemona ha detto:

    Buona sera signor e la signora

    Sarebbe ingiusto da parte mia non lodare colui che mi ha fatto
    portato ad una necessità di denaro pronto ultimo mese che ho
    per salvare un pericolo di vita, all’inizio non credevo uno
    Nulla, ma la mia curiosità mi ha spinto a provare e alla fine sono stato in grado di
    ottenere questo prestito che sono uscito da questa impasse I
    vissuto, ho incontrato le condizioni e senza problemi, il mio conto
    140.000 € è stato accreditato ho chiesto. Avete bisogno di prestiti
    soldi per il privato
    far fronte alle difficoltà finanziarie di rompere finalmente la situazione di stallo
    che le banche causa, dal rifiuto dei file di applicazione
    crediti? Vi consiglio un particolare esperto di finanziamento
    prestito, si prega di mettersi in contatto con il signor Mario Lucenti
    che lo scosse in grado di fare un prestito a tutte le persone
    in grado di pagare e delle condizioni che facilitino la
    vita. Qui ci sono le aree in cui possono aiutare a: * finanziaria
    * Home Loan * Prestito di investimento * Auto Prestito * Debito
    Consolidamento * Linea di credito * Seconda ipoteca * Acquisizione di
    * credito prestito personale si
    sono bloccati, bancario proibito e non hai il vantaggio di
    banche o è meglio avere un progetto e hanno bisogno di finanziamenti,
    cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette,
    fondi da investire per affari. Quindi, se avete bisogno di
    prestito di denaro non esitate a contattarlo, sarà felice
    Ottimo per aiutarvi a Si prega di unirsi a me e invia il tuo
    domanda per il vostro prestito in 48 ore plus.Voici sua e-mail:
    duvalles.phillips@outlook.com

    Grazie per aver finalmente passato il messaggio per aiutare chi è nel bisogno

    Buona fortuna!

    Mi piace

  2. alexiaventurias ha detto:

    prova di frode d’offerta di prestito di denaro tra privato

    Buongiorno
    Sono essendo JULIA ARMANDA alla ricerca di prestito da molti mesi. sono stato molte volte fregato su siti di prestito tra privato ha la fine io non ricevono nulla sul mio conto.
    Ma fortunatamente sono caduto su signore realmente semplice e piacevole che lo ha aiutare a trovare il mio prestito di 50.000€ che ho ricevuto sul mio conto.
    Ed ho molti colleghi che hanno anche ricevuto prestiti al suo livello senza problemi anziché farvi avere da individui male intenzionati, che prendono per lavorano scroccato agli innocenti e mi pubblico messaggio perché il mio fa bene con sé pronto e voi scoraggiati non.
    PS: Voi non pagare alcuna somma, non spese di cartella, voi non pagare nulla prima di avere la vostra domanda di prestito sul vostro conto

    alexiaventurias@gmail.com

    Mi piace

Rispondi

