Larga la strada stretta è la via, dite la vostra che io dico la mia

In articolo precedente (puoi leggerlo qui) abbiamo riportato quanto accaduto ad un nostro lettore che ha acquistato un coupon sul sito di Letsbonus per una cena per 2 nel locale Mister in via Coluccio Salutati 2 a Milano. Di seguito ecco invece il comportamento di Letsbonus e il rimborso con clausola non trascurabile.

Ecco le comunicazioni con Letsbonus e il finto rimborso:

A seguito di quanto accaduto, il nostro lettore, dopo essere stato abbandonato ad un’infinita attesa da parte dei titolari di Mister di via Salutati a Milano per sapere se poteva usufruire del coupon acquistato ovviando ai problemi creatigli dal locale, decide di raccontare via mail al Servizio Attenzione al Cliente di Letsbonus l’accaduto.

Il Servizio Attenzione al Cliente di Letsbonus risponde prontamente e chiede qualche informazioni in più per verificare con il proprio cliente (appunto con Master di Milano) i fatti raccontati e poter quindi procedere ad una soluzione. Nel giro di 48 ore il Servizio Attenzione al Cliente di Letsbonus risponde al nostro lettore che si scusa per il disagio e che hanno riaccreditato la somma con 2 bonus, uno da 10 euro e uno da 6 euro, del valore complessivo dei 16 euro spesi e che tale credito ha una durata di un mese entro cui devono essere spesi sempre all’interno di letsbonus.it

Dov’è l’inganno?

Quando finalmente si presenta sul sito di letsbonus un’offerta che poteva interessare il nostro lettore e per la quale provare a spendere questi buoni da 10 e 6 euro ecco la sorpresa: il credito è considerato Crédito Letsbonus Especial, il che vuol dire che per essere usato l’acquisto deve essere di importo pari o superiore al quadruplo del valore del credito! Vuol dire che il nostro lettore deve decidere di spendere altri 48 euro per accedere al suo credito!

Ecco le mail di risposta del Servizio Attenzione al Cliente di Letsbonus quando gli si pone il problema:

Da: Servizio Attenzione al Cliente (inforoma@letsbonus.net)

Oggetto: LetsBonus Caso #xxxxxx

In merito alla sua segnalazione la informiamo che il credito disponibile sul suo account, come confermatole nella nostra comunicazione dell’11/03/2014 alle 11:55, è valido per 30 giorni dalla sua emissione  e potrà essere usato per un acquisto di importo pari o superiore al quadruplo del valore del credito.
 
 
Cordiali saluti

Stessa risposta anche quando il lettore fa presente che quei soldi li ha già spesi per un servizio di cui non ha potuto usufruire per una negligenza del cliente Master di Letsbonus.

A questo punto, meglio 16 euro persi che 16 x 4 = 64 euro ? 

 

Annunci

Commenti su: "Letsbonus e Mister in via Salutati Milano. Finto rimborso" (1)

  1. […] Settimana prossima il seguito e l’inganno di Letsbonus. (Qui) […]

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: