Larga la strada stretta è la via, dite la vostra che io dico la mia

Grazie alla segnalazione di un nostro lettore ( grazie F. ) possiamo riportare il nuovo tentativo di truffa fatto da Alexis Cosey su subito.it. Alexis Cosey, da dopo la nostra segnalazione, ha provato a cambiare indirizzo mail da cui provare a truffare i venditori di subito.it.

Ecco i dettagli:

Questa volta Alexis Cosey ha finto di acquistare il notebook che il nostro lettore sta provando a vendere su subito.it.

Il truffatore ha finto di aver pagato 620 euro tramite paypal e ha richiesto che gli venisse presto spedito.

Il nostro lettore ci segnala i nuovi indirizzi mail usati da Alexis Cosey per le sue truffe: cosey2014+1g@yandex.com e alex.carella83@yhaoo.it

Mentre la nuova utenza usata su subito.it è Cosey13.

..A Coso(ey)? Vuoi farla finita?

Commenti su: "Alexis Cosey cambia mail su subito.it" (10)

  1. Giacomo ha detto:

    Ciao,anche io sono stato contattato da Alexis Cosey e per fortuna non ho creduto alla falsa mail della PayPal che mi ha mandato. Ora riporto i dati che sono riuscito a farmi dare.

    Nome: Alexis cosey
    Mail: cosey2014@yandex.com

    Se volete ho altre informazioni,come telefono,indirizzo ecc,basta che mi scrivete a panino-al-prosciutto@libero.it

    Mi piace

  2. Max ha detto:

    Nome ; Brown Cosey email; cosey2014@yandex.com vi contatta in merito ad oggetti in vendita su subito.it e di spedirli in Usa dalla nonna, viene chiesto l’ iban per procedere al pagamento. Attenti !!!

    Mi piace

  3. Giorgio ha detto:

    Ciao, contattato anche io da Cosey, se volete vi posto l’esilarante mail dove tira in ballo CIA FBI ed Interpol.

    “Ciao ,
    Che cosa c’è di sbagliato con te , ho inviato il pagamento e mantenerli
    ritardando il mio articolo , mi dica che cosa sta ritardando esso, ti do fino a Lunedi per inviare l’articolo ed inviare la prova della spedizione in modo che io possa pervenire per la prova di spedizione per consentire il pagamento e sbloccare i soldi sul tuo conto .
    Non scopare con me , sono un sergente dell’esercito degli Stati Uniti , sono in missione adesso
    syria adesso per missione di pace è per questo che voglio che l’articolo per il mio nuovo negozio apertura in Nigeria , ti ho dato fino a lunedi per tornare a me con ricevuta di spedizione copia scannerizzata in modo che io possa trasmette alla Banca di verificare immediatamente e accreditare il conto per la riuscita transazione , il denaro è stato detratto dal mio conto e già
    sento truffato ora , è come si vuole imbrogliare me , tu non mi puoi ingannare , se avrò tempo con te , non ti piacerà te , ora, se non vedo la spedizione il Lunedi da DHL Express come abbiamo concordato , io vi denuncio subito per aver tentato di imbrogliare me , ho connessioni con FBI , Interpol , si otterrà arrestato , e sarete fuoco e addebitato , io
    prenderà la responsabilità e pronti a spendere più soldi sul vostro
    arresto .
    Avere una buona giornata .”

    Mi piace

  4. Marco ha detto:

    Sembra che adesso si chiami Alex Brown.

    Ciao,
    Grazie per la vostra pronta risposta, il prezzo è daccordo con me, voglio acquistare questo oggetto molto urgente per il mio negozio, sono come marinaio, quindi non sarà in grado di venire per incontrarsi, quindi mi voglio che tu mi aiuti inviare l’articolo nel mio negozio in USA, non preoccuparti per il trasporto, vi compensare per il vostro sforzo così in questo momento, ho concluso a pagare (900 € per tutto, compreso il trasporto e voglio il trasporto da DHL corriere espresso ok), – se si accetta la mia offerta, gentilmente rispondere a me indietro e dammi il tuo nome e la tua email paypal per il pagamento, e se non avete conto paypal, si prega di registrarsi presso http://www.paypal.it è molto semplice, veloce e affidabile , quando hai fatto, me lo faccia sapere.
    grazie

    Brown Alex (brownalex2015@yandex.com)

    Mi piace

Rispondi

