Larga la strada stretta è la via, dite la vostra che io dico la mia

Con un profilo maschile sul sito di http://www.libero.it arrivano continue richieste di donne che vedendo il profilo (senza foto, magari proprio per quello?) capiscono di essere follemente innamorate e hanno bisogno… Di  che?! M del tuo conto!

Ecco 2 delle tante richieste:

Oggetto: llisaatifa ti ha invitato nel suo Spazio Amici su Libero.it
Da: noreply@digiland.it
A:
Data: 20/12/2013 19:17

Ciao XXXX,
llisaatifa ti ha aggiunto nel suo Spazio Amici su Libero.it e ti scrive:
Ciao il mio caro

Il mio nome è Lisa, Alla ricerca di uno che capisce l’amore come la fiducia e la fede piuttosto visto come un modo di divertimento, ma un mercato maturo con un buon senso dell’umorismo ho ottenuto il vostro contatto oggi e ho sviluppato un interesse in voi. Credo che possiamo cominciare da qui e qui è il mio indirizzo email privato a contattarmi (atifalisa@yahoo.com) sono in attesa di sentire da voi in modo che sarò stato in grado di inviare le mie foto e altro ulteriore introduzione.
Per favore, rispondere con me il mio indirizzo email privato qui
(atifalisa@yahoo.com)
Un sacco di bacio
Lisa.
————
Hello my dear

My name is Lisa,In search of one who understand love as a trust and faith rather seeing it as a way of fun but a mature one with good sense of humor i got your contact today and i develop an interest in you. I believe we can start from here and here is my private email address to contact me(atifalisa@yahoo.com) Am waiting to hear from you so that i will been able to send you my picture and other further introduction.
Please, reply me with my private email address here
(atifalisa@yahoo.com)
Lots of kiss
Lisa.

Puoi confermare la richiesta cliccando su questo link:

http://selfcare.libero.it/profili/spazioamici.php?mail_nick=xxxx

A presto,
Staff Libero.it

***********************************

Oggetto: divinebabe ti ha invitato nel suo Spazio Amici su Libero.it
Da: noreply@digiland.it
A:
Data: 19/12/2013 19:55

Ciao XXXXX,
divinebabe ti ha aggiunto nel suo Spazio Amici su Libero.it e ti scrive:
Sono Divine Oneil!
Come stai? spero che tu stia bene e in perfette condizioni di salute.
Ho attraversato il tuo profilo e ha preso interesse in esso, prego se non ti dispiace io come voi a scrivermi su questo indirizzo di posta elettronica (divineoneil25@yahoo.com)
speranza di sentire da voi presto, sarò in attesa di tua mail perché ho qualcosa di molto importante da dirti, anche io trasmetterà alcune delle mie foto a voi in modo che si può vedere come sono fatto.
Ricordate che la distanza, il colore, la religione o la tradizione non importa, ma ciò che conta nella vita è l’amore vero.
Ancora una volta il mio indirizzo email è (divineoneil25@yahoo.com)

Cin cin!

I am Divine Oneil!
How are you? hope you are fine and in perfect condition of health.
I went through your profile and took interest in it, please if you don’t mind i will like you to write me on this email address (divineoneil25@yahoo.com)
hope to hear from you soon,I will be waiting for your mail because i have something very important to tell you,also i will send some of my pictures to you so that you can see how i look like.
Remember that distance,color,religion or tradition does not matter but what matters in life is true love.
Once again my email address is (divineoneil25@yahoo.com)

Cheers!!!
Puoi confermare la richiesta cliccando su questo link:

http://selfcare.libero.it/profili/spazioamici.php?mail_nick=xxxxx

A presto,
Staff Libero.it

Un bacio a voi romantiche amiche dalle richieste così poco chiare!

Rispondi

