Larga la strada stretta è la via, dite la vostra che io dico la mia

Agganciare un pollo. Ecco una delle tante mail con cui si raccolgono i primi dati personali, si attira l’attenzione e si aggancia una papabile preda per una truffa.

Di segui la mail:

Mr. Li Jun [ li.jun@chinamail.com ]

Oggetto: Ho bisogno del vostro urgente attenzione

Caro Amico ,

 

E ‘ comprensibile che hai potrebbe essere un po’ preoccupato perchй non mi conosci , ma io ho un lucrativo business Proposta di reciproco interesse a condividere con voi . Ho avuto il tuo riferimento nella mia ricerca di qualcuno che si adatta al mio rapporto di lavoro proposto.

 

Sono Mr.Li Jun il Direttore Esecutivo , Audit e Financial Officer di COMERCIAL INDUSTRIAL BANK OF CHINA . Ho un suggerimento affari oscurato per voi . Avrт bisogno di te per aiutarmi in esecuzione di un progetto imprenditoriale da Hong Kong al vostro paese . Esso comporta il trasferimento di una grossa somma di denaro . Tutto ciт che riguarda questa transazione и fatto legalmente senza intoppi . Si prega di cercare di osservare la massima discrezione in tutte le questioni riguardanti la questione.

 

Una volta che i fondi sono stati trasferiti con successo sul tuo conto , noi condividere il rapporto da concordare con entrambi.

 

Io preferisco che mi raggiunge sul mio indirizzo email privato di seguito ( li.jun1@aol.com ) e, infine, ha fatto dopo che io sarт fornirvi ulteriori informazioni circa questa operazione .

 

Per favore, se non siete interessati cancellare questa e-mail e non mi caccia , perchй sto mettendo la mia carriera e la vita della mia famiglia in gioco con questa impresa . Anche se non risica non и altro gained.Do mi mandi i seguenti dati segue quando si risponde di nuovo me .

 

 

I vostri nomi interi:

Telefono e Fax :

Paese .

 

La vostra risposta presto a questa lettera sarа apprezzato.

 

Cordiali saluti,

 

Mr.Li Jun

 

Ma che tenerezza… Sta mettendo la sua carriera e la vita della sua famiglia in gioco con questa impresa il nostro piccolo benefattore. E la nostra di famiglia?!?!

 

 

 

Rispondi

