Larga la strada stretta è la via, dite la vostra che io dico la mia

Non sono finiti i tentativi di truffarmi da parte dello stesso utente su ebay annunci.

Dopo i tentativi fatti con i metodi cortesi e il mail phishing (o fishing) è passato alla parte intimidatoria e di minacce. Sotto riporto l’ultima mail, apparentemente l’ultimo avvertimento prima che il “povero” acquirente in missione di pace in Syria, ma con contatti militari in tutto il mondo, proceda con l’inviarmi una squadra di Squad o teste di cuoio per prendersi il “suo” iPad 2!

6/11/13 – ore 8.24 arriva 2 volte questa mail:

Oggetto: what is going on??IPad 2 32GB
Da: adamskate34@yahoo.com
Ciao,
   Cosa c’è di sbagliato con te, ho inviato il pagamento e taci, perché tutto questo ritardo, ti ho detto che voglio questa voce molto urgente per il mio nuovo negozio in quanto vi è in attesa di clienti per questo, sono così preoccupati e sentirsi truffati che vuoi frode me, perché il vostro denaro è stato dedotto dal mio conto, stai cercando di ingannare me, mi sento tradito e preoccupato, questo mi sta interessando adesso, e mi volete la spedizione subito, quindi devi tornare presto da me, io aspetto la ricevuta di spedizione, dopo di spedire da DHL o da Fedex ufficio, e inviare la ricevuta, in modo che posso confermare e lo trasmette alla paypal per verificare e trasferire i soldi sul tuo conto, e possiamo finire questo.
Ho connessioni con il Interpol, polizia di Stato e dell’FBI, aspetto solo 24 ore di oggi, se non si invia l’oggetto, vi trasmette i dati a loro per un arresto e carcere termini condizione, e ti verrà addebitato pena.
Sta a voi ora, ecco l’indirizzo di nuovo per la spedizione, dovete controllare molto bene ok:
Nome: Alexis Cosey
Indirizzo: 119 via santo Clair, appartamento D
Città: Morgan City
Stato: Louisiana
CAP: 70380
Nazione: U.S.A
Telefono #: +5038258230
Voglio che la spedizione da DHL o Fedex corriere, come ho richiesto.
Avere una buona giornata.
Se vuoi leggere come è iniziata questa storia clicca qui.
Commenti su: "dalla truffa su ebay annunci alle minacce" (1)

  1. […] le minacce ( che leggi qui ) e dopo essere stato accusato dal mio nuovo amico ( che per la mail è la simpatica Kate Adams , […]

    Mi piace

Rispondi

